rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Urta un'auto ferma, si capotta e innesca un tamponamento a catena

Domenica sera, appena passata la mezzanotte, un uomo di circa settant'anni si è capottato con la sua Fiat Panda dopo aver tamponato un'altra Panda parcheggiata. L'urto con la prima auto in sosta ha dato poi il via a un tamponamento a catena

Domenica sera, appena passata la mezzanotte, un uomo di circa settant'anni si è capottato con la sua Fiat Panda dopo aver tamponato un'altra Panda parcheggiata. E' successo in viale Italia, in direzione piazzale Santa Chiara, dove sul lato destro erano parcheggiate alcune auto. L'urto con la prima auto in sosta ha dato poi il via a un tamponamento a catena con gli altri veicoli posteggiati davanti.

Capottamento Panda in viale Italia (Foto Cristiano Frasca)

L'uomo, dopo aver perso per un attimo il controllo della sua vettura, ha urtato l'angolo posteriore sinistro della Panda parcheggiata che a sua volta ha tamponato altre due auto in sosta davanti ad essa. Nella collisione, la vettura dell'uomo si è impennata finendo a ruote all'aria. Fortunatamente il conducente è uscito dall'abitacolo sulle sue gambe anche se un po' rintronato.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con l'auto medicalizzata di cui però non è stato necessario l'intervento, i vigili del fuoco e la polizia stradale. Il traffico è rimasto bloccato per almeno un'ora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urta un'auto ferma, si capotta e innesca un tamponamento a catena

ForlìToday è in caricamento