rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cà Ossi / Via Filippo Turati, 17

Scivola e batte la testa: paura per un 13enne alla piscina comunale

Sul posto gli operatori di "Romagna Soccorso" sono giunti con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, prestando le prime cure del caso

Paura venerdì pomeriggio alla piscina comunale di Forlì. Un ragazzino di 13 anni di nazionalità albanese ha riportato un trauma cranico in una scivolata nella quale ha battuto il capo. L'episodio si è consumato intorno alle 16. Subito il personale addetto al salvataggio è corso ad assistere il ferito, in attesa dell'arrivo dei sanitari del 118. Sul posto gli operatori di "Romagna Soccorso" sono giunti con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, prestando le prime cure del caso.

Per accelerare il trasporto al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena è stato richiesto l'intervento dell'elimedica da Ravenna, che è atterrata all'aviosuperficie del "Morgagni-Pierantoni". Completato il randez voux, il paziente è stato caricato a bordo del velivolo, che ha puntato la prua verso il centro traumi cesenate. Sulla dinamica dei fatti indagano gli agenti della Questura di Corso Garibaldi, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Secondo una prima ricostruzione dell'incidente, il 13enne, che si trovava nell'impianto di via Turati con la famiglia, è scivolato nello spazio tra le due vasche grandi, battendo il capo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scivola e batte la testa: paura per un 13enne alla piscina comunale

ForlìToday è in caricamento