rotate-mobile
Cronaca

La tragedia di Sara e Beatrice, tre indagati: venerdì l'ucraina davanti al pm

Continuano le indagini della Polizia Stradale di Forlì sul drammatico incidente stradale costato la vita alla 17enne Beatrice Casonova e alla 18enne Sara Valentini

Continuano le indagini della Polizia Stradale di Forlì sul drammatico incidente stradale del 9 giugno scorso costato la vita alla 17enne Beatrice Casonova e alla 18enne Sara Valentini. Sono stati iscritti nel registro degli indagati il giovane conducente della Citroen Saxò, sulla quale viaggiavano le due vittime, e l'automobilista della Volkswagen Golf contro la quale si è schiantata la "Mercedes" al volante della quale c'era la giovane ucraina, attualmente in carcere.

Quest'ultima sarà interrogata venerdì dal pubblico ministero della Procura di Ravenna, Stefano Stargiotti, il quale, nel frattempo, ha nominato l'ingegner Roberto Gardelli per una consulenza tecnica circa la dinamica dello schianto avvenuto lungo l'Adriatica. Secondo una prima sommaria ricostruzione dei fatti, la Mercedes invase la corsia opposta, urtando la Citroen. La piccola utilitaria con quattro giovane a bordo venne colpita dalla "Golf" che seguiva l'auto condotta dall'ucraina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La tragedia di Sara e Beatrice, tre indagati: venerdì l'ucraina davanti al pm

ForlìToday è in caricamento