rotate-mobile
Cronaca

Vacanza bianca si trasforma in dramma, sciatore si schianta contro un albero

Uno sciatore forlivese di 49 anni, Massimo Lucchi, si trova ricoverato in coma farmacologico all'ospedale Santa Chiara di Trento. L'incidente è avvenuto domenica

Si è schiantato contro un albero, per poi ruzzolare per una quindicina di metri nel bosco sottostante. Uno sciatore forlivese di 49 anni, Massimo Lucchi, si trova ricoverato in coma farmacologico all'ospedale Santa Chiara di Trento. L'incidente è avvenuto domenica lungo la pista Olimpionica di Fai della Paganella, in provincia di Trento. Per cause ancora in fase d'accertamento dei Carabinieri, il turista ha perso il controllo degli sci, andando a sbattere con la testa contro un albero.

Dopo l'urto è rovinato nel bosco sottostante. Un ruzzolone di una quindicina di metri nel quale ha riportato numerose fratture. Subito soccorso, è stato trasportato con l'elicottero al nosocomio di Trento. I medici si sono riservati la prognosi, ma il paziente non è in pericolo di vita. Ora è ricoverato in coma farmacologico. Lucchi si trovava in vacanza con la famiglia ed un gruppo di amici. Dopo il muro della pista nera, stava affrontando la leggera discesa che conduce alla fine. Quindi la perdita di controllo e l'impatto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vacanza bianca si trasforma in dramma, sciatore si schianta contro un albero

ForlìToday è in caricamento