
Carambola fuori strada in A14, ferito un 41enne
E' toccata questa volta ad un 41enne di Falconara a rimanere ferito intorno alle 14 in una carambola di cui è stato vittima alla guida della sua auto. La Golf da lui condotta procedeva in direzione sud
Serie impressionante di incidenti stradali in autostrada. Dopo lo schianto mortale in cui ha perso la vita Daniele Rossi, martedì mattina, è toccata questa volta ad un 41enne di Falconara (Ancona) a rimanere ferito intorno alle 14 in una carambola di cui è stato vittima alla guida della sua auto. La Golf da lui condotta, mentre procedeva in direzione sud non lontano dallo svincolo di uscita per Forlì, è schizzata fuori strada ribaltandosi più volte.
A quanto sembra nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell'incidente. Sul posto si sono portati i soccorsi del 118 e l'eliambulanza, con un codice di gravità inizialmente molto alto. L'uomo, tuttavia, è stato estratto dalla vettura in stato cosciente e quindi condotto all'ospedale Bufalini di Cesena. La polizia stradale sul posto, al km 84+400 tra Forlì e Cesena Nord, per l'esattezza all'altezza della frazione di Carpinello.