menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Forlimpopoli saluta i suoi Angeli: LE FOTO

Tantissime persone hanno partecipato a Forlimpopoli alla fiaccolata in memoria di Beatrice e Sara, morte nello schianto di Pinarella di sabato sera.

Tantissime persone hanno partecipato martedì sera a Forlimpopoli alla fiaccolata in memoria di Beatrice e Sara, morte nello schianto di Pinarella di nella nottata tra sabato e domenica. Oltre ai familiari, ai compagni di classe e agli amici, hanno partecipato anche tante persone comuni che magari non le conoscevano direttamente, ma che dimostrano l'amore e l'affetto che il piccolo comune forlivese sta dedicando in questi durissimi giorni alle famiglie delle due vittime.

Nel corso della toccante serata - in Piazza Fratti e Piazza Garibaldi - sono state proiettate delle foto delle due amiche del cuore. Il tutto organizzato dai compagni di classe di Dodo e Bea, gli amici del Liceo Classico indirizzo linguistico. Sentimenti, stati d'animo, tutti racchiusi in migliaia di messaggi. Mercoledì, in occasione dei funerali officiati da don Agostino Fornasari che si svolgeranno in piazza Fratti alle 16, è proclamato il lutto cittadino. Le bandiere degli edifici pubblici saranno esposte a mezz'asta e saranno rinviate assemblee e manifestazioni pubbliche.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento