rotate-mobile
Incidenti stradali Coriano / Via Giuseppe Orceoli, 23

Rocambolesco schianto vicino al Buscherini: un'auto urta un muretto e si ribalta

Il personale del 115 ha provveduto alla messa in sicurezza della vettura e alla vicina colonnina del gas. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico con deviazioni in loco.

Rocambolesco incidente stradale nella tarda serata di sabato in via Orceoli, nei pressi del Buscherini. Una giovane, alla guida di una "Opel Agila", si è ribaltata dopo aver urtato un'auto in sosta ed un muretto. La dinamica dei fatti è al vaglio agli agenti della Polizia Locale dell'Unione dei Comuni della Romagna Forlivese. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la giovane, una 23enne, stava percorrendo la via Orceoli in direzione di via Bertini.

Rocambolesco schianto in via Orceoli (25-5-2019)

Nell'affrontare la svolta a sinistra per via Bentini, ha colpito prima una "Volvo XC60" in sosta e quindi la recinzione che costeggia il Buscherini, finendo ruote all'aria. La richiesta d'intervento al 118 è giunta intorno alle 22.30. Sul posto i sanitari hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo insieme ai Vigili del Fuoco. La conducente fortunatamente non ha riportato gravi lesioni. Il personale del 115 ha provveduto alla messa in sicurezza della vettura e alla vicina colonnina del gas.

La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico con deviazioni in loco. La Polizia Locale ha richiesto gli esami tossicologici per verificare lo stato dell'automobilista al momento dello schianto. I risultati sono attesi tra pochi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocambolesco schianto vicino al Buscherini: un'auto urta un muretto e si ribalta

ForlìToday è in caricamento