menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Choc in A14, una donna si butta dal cavalcavia. Travolta da 2 auto

Una tragedia sulla A14 giovedì sera, intorno alle 20.30, a 500 metri dall'autogrill Bevano Ovest. Una donna di 39 anni si è lanciata dal cavalcavia per togliersi la vita. Il suo corpo è stato travolto da due veicoli

Una tragedia sulla A14 giovedì sera, intorno alle 20.30, a 500 metri dall'autogrill Bevano Ovest. Una donna di 39 anni si è lanciata dal cavalcavia per togliersi la vita. Il suo corpo è stato travolto  da due veicoli, uno dopo l'altro che transitavano nella corsia Sud in quel momento. Nessuna conseguenza per gli automobilisti, che fortunatamente non hanno praticamente riportato alcuna ferita. Sotto choc si sono fermati all'area di servizio vicina, senza essersi resi conto di cosa fosse successo.


Uno dei due ha chiamato Polizia stradale e 118, ma per la donna, che si è buttata dalla provinciale di Sant'Andrea, non c'è stato nulla da fare. Il traffico è stato bloccato per poco tempo. Dai rilievi della Polizia, dopo che nella zona di Pievequinta è stata trovata l'auto della 39enne cervese, è stata ricostruita la dinamica. La morte sarebbe sopraggiunta in seguito alla caduta. Pare che la donne soffrisse di depressione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Troppo stress nel lavorare da casa: il burnout da smart working

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento