rotate-mobile
Incidenti stradali Pieveacquedotto / A14

Camion si ribalta e occupa tutta la carreggiata: paralisi in A14

Si è resa necessaria la chiusura del tratto per rimuovere il mezzo incidentato, che nello schianto ha perso anche parte del carico composto da rotoli di plastica

A14 paralizzata martedì pomeriggio in direzione sud tra Faenza e Forlì per un mezzo pesante che si è ribaltato, occupando tutte le corsie. L'incidente si è verificato poco dopo le 15.30 in corrispondenza del chilometro 78+700, all'altezza dello stabilimento Dorelan. L'autotrasportatore, secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Pieveacquedotto, avrebbe perso il controllo del "bisonte della strada", finendo prima contro il new jersey centrale, per poi ribaltarsi, bloccando l'intera carreggiata. Soccorso dal personale del "118" arrivato da Faenza, il conducente ha riportato lievi lesioni.

Camion si ribalta, paralisi in A14

Notevoli le ripercussioni al traffico. Si è resa necessaria la chiusura del tratto per rimuovere il mezzo incidentato, che nello schianto ha perso anche parte del carico composto da rotoli di plastica. All'interno del tratto chiuso si sono formati oltre cinque chilometri di coda. Gli incolonnamenti si sono sviluppati a partire dalla Diramazione per Ravenna. E' stata istituita l'uscita obbligatoria a Faenza, con la circolazione deviata lungo la Statale 9 Via Emilia. La situazione è tornata alla normalità intorno alle 19. Sul luogo dell'evento sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e il personale di Autostrade per l'Italia.

UN DICEMBRE TREMENDO A FORLI'
- Travolto e ucciso mentre va a scuola - ARTICOLO E FOTO
- Vecchiazzano, muore un anziano di 80 anni - ARTICOLO E FOTO
- Dramma a pochi passi da casa, muore donna - ARTICOLO E FOTO
- Impatto sulla tangenziale, diversi feriti - ARTICOLO E FOTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion si ribalta e occupa tutta la carreggiata: paralisi in A14

ForlìToday è in caricamento