menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Paura in A14, camion sbanda e si ribalta nel fosso: conducente illeso

Perde il controllo del camion e si schianta a bordo strada. E' quanto accaduto mercoledì mattina, intorno alle 12, lungo l'autostrada A14 Bologna-Taranto al chilometro 79 nord, all'altezza del casello di Forlì

Perde il controllo del camion e si schianta a bordo strada. E' quanto accaduto mercoledì mattina, intorno alle 12, lungo l'autostrada A14 Bologna-Taranto al chilometro 79 nord, all'altezza del casello di Forlì. La dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti della Polizia Stradale di Pieveacquedotto, intervenuta sul posto per i rilievi di legge. Malgrado il mezzo sia finito ruote all'aria su di un fianco nel fossato che costeggia la carreggiata, il conducente è uscito indenne dall'impatto.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del comando di viale Roma per la messa in sicurezza del veicolo incidentato. Inizialmente si era attivata anche l'elimedica da Ravenna, ma l'intervento è stato presto annullato. Per il camionista, infatti, nessuna conseguenza fisica. Il traffico non ha subito ripercussioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento