Mercoledì, 28 Luglio 2021
Incidenti stradali

Schianto con lo scooter in via Bertini, il giovane ricoverato in "Medicina d'Urgenza"

Il 21enne ha perso il controllo del mezzo, scivolando e finendo contro una "Fiat 500" che proveniva dalla direzione opposta

E' ricoverato in Medicina d'Urgenza all'ospedale "Maurizio Bufalini", ma non in prognosi riservata, il ventunenne protagonista suo malgrado di un brutto incidente stradale verificatosi mercoledì pomeriggio poco prima delle 17.30, in un brutto incidente stradale in via Bertini, all'altezza della Farmacia Barboni. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale, lo scooterista stava percorrendo l'arteria in direzione del forese in sella ad un "Piaggio X9".

Ad un certo punto, non si esclude anche a causa dell'asfalto reso viscido dallo scroscio di pioggia caduta poco prima, il 21enne ha perso il controllo del mezzo, scivolando e finendo contro una "Fiat 500" che proveniva dalla direzione opposta. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo che hanno soccorso il ferito, che, nell'impatto, ha riportato traumi e fratture varie. Caricato in ambulanza, è stato trasportato con "codice 3" al nosocomio cesenate, specializzato in traumi. Ora è ricoverato in Medicina d'Urgenza.

GUARDA IL VIDEO: INCIDENTE IN VIA BERTINI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto con lo scooter in via Bertini, il giovane ricoverato in "Medicina d'Urgenza"

ForlìToday è in caricamento