rotate-mobile
Incidenti stradali Ospedaletto-Pianta / Via Tripoli

Travolta da un'auto in via Tripoli: la ferita è ricoverata in Rianimazione

La malcapitata è stata sbalzata contro il cofano della vettura, finendo col capo contro il parabrezza, per poi impattare sull'asfalto, perdendo molto sangue

Sono molto gravi le condizioni dell'anziana di 76 anni travolta mercoledì pomeriggio in via Tripoli da un'auto. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, l'anziana stava percorrendo in bici l'arteria in direzione di via Somalia, quando è stata colpita da una "Madza" station wagon sulla quale viaggiava una 31enne di nazionalità albanese, residente nella città mercuriale. La malcapitata è stata sbalzata contro il cofano della vettura, finendo col capo contro il parabrezza, per poi impattare sull'asfalto, perdendo molto sangue.

Priva di sensi, la signora è stata soccorsa dai sanitari del 118, che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Quindi è stata trasportata d'urgenza, col codice di massima gravità, all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Attualmente si trova ricoverata in condizioni critiche nel reparto di Rianimazione. La prognosi è riservata. Da una prima dinamica dei fatti, ancora in ricostruzione, la malcapitata e l'automobilista stavano percorrendo l'arteria con la stessa direzione di marcia, quando è avvenuto l'impatto in corrispondenza dell'intersezione con via Bellonci, nei pressi dell'abitazione della ferita.

Incidente in via Tripoli

Della sicurezza di via Tripoli, teatro in poco più di un mese di tre gravi incidenti stradali, se ne parlerà il prossimo sei novembre in occasione della riunione del Comitato di Quartiere, alla presenza della coordinatrice Loretta Prati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta da un'auto in via Tripoli: la ferita è ricoverata in Rianimazione

ForlìToday è in caricamento