rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Pieveacquedotto / Via Punta di Ferro

Alticcia alla guida, si schianta alla rotonda: protagonista un'anziana di 81 anni

Ha deciso di passare una serata in evidente allegria la donna di 81 anni che, domenica sera a Forlì, è stata la protagonista di un incidente stradale avvenuto su via Ravegnana all'altezza della rotatoria con via Punta di Ferro

Ha deciso di passare una serata in evidente allegria la donna di 81 anni che, domenica sera a Forlì, è stata la protagonista di un incidente stradale avvenuto su via Ravegnana all'altezza della rotatoria con via Punta di Ferro. L'anziana, classe 1933 a bordo della propria Seat Ibiza, ha infatti perso il controllo dell'auto ed ha abbattuto un cordolo. Quando gli agenti della Polizia Stradale di Rocca San Casciano sono giunti sul posto, alle 22.30 circa, hanno capito il motivo per il quale la donna ha perso il controllo del mezzo: era alticcia.

Per l'arzilla signora è così scattato il ritiro della patente, 10 punti in meno e circa 1100 euro complessivi di multa. Il mezzo è stato inoltre sottoposto a fermo amministrativo per 6 mesi. Sempre domenica sera, sulla via Emilia a Villanova, un algerino di 54 anni è stato pizzicato ebbro alla guida di una bicicletta. Per lui 527 euro di multa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alticcia alla guida, si schianta alla rotonda: protagonista un'anziana di 81 anni

ForlìToday è in caricamento