rotate-mobile
Incidenti stradali Castrocaro Terme e Terra del Sole / Via Flavio Biondo

Altro schianto sulla 'Tosco-Romagnola': a Castrocaro ferito un motociclista

Nella mattinata di domenica poco prima delle 12, infatti, un sinistro ha visto coinvolto un motociclista che, a bordo di un’Aprilia 750, si stava dirigendo verso il Muraglione.

Altro grave incidente sulla statale 67 “Tosco Romagnola” dopo quello che sabato sera, a Casone di Dovadola, ha visto rimanere ferite due ragazze di 19 e 20 anni di Brisighella, travolte da un’auto dopo che erano scese dal pullman che le stava trasportando alla Festa dei Falò di Rocca.

Nella mattinata di domenica poco prima delle 12, infatti, un sinistro ha visto coinvolto un motociclista che, a bordo di un’Aprilia 750, si stava dirigendo verso il Muraglione. Il centauro, un bagnacavallese di 25 anni, si è schiantato contro una Mercedes Classe A condotta da una ravennate di 79 anni che, nello svoltare a sinistra dentro Castrocaro all’altezza di via Biondo, ha mancato di dare la precedenza al motociclista.

Il 25enne è rovinato a terra riportando numerose ferite: soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Morgagni-Pierantoni di Forlì. La prognosi è riservata. L’incidente è stato rilevato dalla Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca. Sul posto anche i Carabinieri di Castrocaro per la viabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altro schianto sulla 'Tosco-Romagnola': a Castrocaro ferito un motociclista

ForlìToday è in caricamento