rotate-mobile
Incidenti stradali Durazzanino / A14 - Autostrada Adriatica

Ancora uno schianto in A-14 tra Faenza e Forlì: ferito un 24enne - FOTO

Dopo il tremendo incidente mortale di giovedì pomeriggio, dove hanno perso la vita due persone, alle prime luci dell'alba di sabato un analogo incidente si è verificato a pochi chilometri dal luogo della tragedia.

Non c’è pace per il tratto di A-14 compreso tra Faenza e Forlì. Dopo il tremendo incidente mortale di giovedì pomeriggio, dove hanno perso la vita due persone (ARTICOLO, VIDEO E FOTO QUI), alle prime luci dell’alba di sabato un analogo incidente si è verificato a pochi chilometri dal luogo della tragedia. 

L’incidente, che poteva avere analoghe conseguenze viste le condizioni delle auto, ha fortunatamente invece causato solo ferite per un ragazzo pakistano di 24 anni, trasportato comunque all’ospedale di Forlì. Il giovane era alla guida di un Daily quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Sottosezione Polizia Stradale di Forlì intervenuta con due pattuglie, ha tamponato un camion italiano carico di materiali ferrosi il cui conducente è fortunatamente rimasto illeso. 

Il furgone dopo l'urto è strisciato per tutta la sua fiancata destra aprendosi come una scatoletta e perdendo su strada il carico composto da cibi etnici. L’incidente ha lasciato libera solo la terza corsia, causando 2 chilometri di coda. La situazione è tornata alla normalità intorno alle 8 di sabato mattina.

incidente-a-14-20-maggio-2017-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora uno schianto in A-14 tra Faenza e Forlì: ferito un 24enne - FOTO

ForlìToday è in caricamento