rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Incidenti stradali

Anziano entra contromano in A14 e si scontra contro un suv con una famiglia a bordo

Paura lunedì mattina nel tratto forlivese dell'A14, in corrispondenza del chilometro 82

E' entrato contromano in autostrada, impattando contro un suv a bordo del quale viaggiava una famiglia. Paura lunedì mattina nel tratto forlivese dell'A14, in corrispondenza del chilometro 82. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Sottosezione di Pieveacquedotto della Polizia Stradale di Forlì, una "Renault Clio", condotta da un forlivese classe 1939, ha imboccato contromano l'A14 dal casello di Forlì, viaggiando verso Cesena lungo la corsia nord.

In corrispondenza del chilometro 82, dove si trova il cavalcavia numero 70, si è scontrato latero-frontalmente contro un suv "Skoda Kodiaq" a bordo del quale viaggiava una coppia di coniugi quarantenni con i figlioletti. A seguito della collisione i cinque coinvolti hanno riportato lievi lesioni, venendo trasportati in ambulanza all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena (la famiglia con "codice 1" e l'anziano con "codice 2"). Tutti sono stati dimessi.

L'infrazione commessa dall'anziano prevede la revoca della patente. Sul posto, oltre al personale della Polizia Autostradale che ha proceduto ai rilievi di legge, anche i Vigili del Fuoco.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano entra contromano in A14 e si scontra contro un suv con una famiglia a bordo

ForlìToday è in caricamento