rotate-mobile
Incidenti stradali Premilcuore / Via Pieve, .

Investito da un'auto mentre si trova sul ciglio della strada: è grave

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'uomo, residente a Premilcuore, si trovava a bordo strada, quando è stato investito da una "Fiat Panda" che procedeva con direzione di marcia mare-monte

Si trovava sul ciglio della strada, quando è stato investito da un'auto. Un anziano di 91 anni si trova ricoverato all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Forlì, dove è giunto con l'ambulanza col codice di massima gravità. Il fatto è avvenuto intorno alle 11 nel centro di Premilcuore, lungo la provinciale 3 del Rabbi, nel tratto che prende il nome di via Pieve. La dinamica è al vaglio ai Carabinieri della locale stazione, che hanno proceduto ai rilievi di legge.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'uomo, residente a Premilcuore, si trovava a bordo strada, quando è stato investito da una "Fiat Panda" che procedeva con direzione di marcia mare-monte. A seguito dell'impatto è rovinato sull'asfalto, battendo il capo. Soccorso dal personale del 118, è stato trasportato col codice di massima gravità al nosocomio di Vecchiazzano per le cure del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito da un'auto mentre si trova sul ciglio della strada: è grave

ForlìToday è in caricamento