Rocambolesco schianto in Piazzale della Vittoria: un'auto finisce ruote all'aria

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno soccorso il ferito per il successivo trasporto all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano

E' al vaglio degli agenti del reparto infortunistica della Polizia Locale dell'Unione dei Comuni della Romagna Forlivese la dinamica di un rocambolesco schianto verificatosi nella tarda serata di lunedì in Piazzale della Vittoria. L'incidente, avvenuto intorno alle 22.30, ha visto il cappottamento di un'auto station wagon ''Bmw 320 Touring'', all'altezza dell'incrocio di viale della Libertà, direzione centro storico. Al volante si trovava un forlivese di 52 anni.

Secondo quanto ricostruito, il conducente ha improvvisamente scartato verso sinistro, colpendo un fittone in cemento, scaraventandolo ad una sessantina di metri dal punto d'impalto. La vettura si è invece ribaltata, finendo al centro della carreggiata. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno soccorso il ferito per il successivo trasporto all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. Le condizioni dell'automobilista non desterebbero preoccupazioni. All'origine del sinistro potrebbe esserci un colpo di sonno, ma la Polizia Locale ha richiesto gli accertamenti alcolemici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I suoi nudi artistici fanno il giro del mondo, ma lei ha scelto Forlì: "La Romagna mi ha adottata"

  • Sciagura sui binari, morto un giovane travolto da un treno: traffico paralizzato per ore

  • Le rubano una bici elettrica, coppia finisce nel mirino della Polizia

  • Pizza napoletana per la ricerca contro il Coronavirus: "Divieto ai cinesi? Chiedo scusa"

  • Forlimpopoli, brucia il tetto di un'abitazione: vigile del fuoco resta ferito in una caduta

  • Arriva anche a Forlì la sicurezza di vicinato via Whatsapp: come difendersi dai ladri usando lo smartphone

Torna su
ForlìToday è in caricamento