Si immette sulla via Emilia e innesca la carambola: auto schizza contro la cancellata e si ribalta

L'allarme al 118 è giunto poco dopo le 15. Sul posto il personale di "Romagna Soccorso" si è mobilitato con un'ambulanza, l'auto col medico a bordo e l'elimedica

Bruttissimo incidente stradale, con tanto di auto cappottata, nel primo pomeriggio di mercoledì lungo la via Bologna, a Villanova. Ad innescarlo sarebbe stata una mancata precedenza da parte di un "Dodge Nitro", condotto da una faentina, che da via Del Braldo si stava immettendo sull'arteria principale in direzione di Faenza. In quel momento stava sopraggiungendo una "Fiat 600", condotta da un 52enne, che non è riuscito ad evitare l'ostacolo.

INCIDENTE SULLA VIA EMILIA: IL VIDEO DEI SOCCORSI

A seguito dell'impatto contro la fiancata destra del fuoristrada, la piccola utilitaria è schizzata verso la cancellata di un'abitazione, per poi concludere la corsa ruote all'aria. L'allarme al 118 è giunto poco dopo le 15. Sul posto il personale di "Romagna Soccorso" si è mobilitato con un'ambulanza, l'auto col medico a bordo e l'elimedica decollata da Ravenna. Per estrarre il conducente della "600" si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco, mentre l'altra conducente è uscita dall'auto sulle sue gambe, così come il suo cane che si trovava a bordo.

Il ferito, dopo esser stato stabilizzato, è stato trasportato col codice di massima gravità all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Non è in pericolo di vita. Per ricostruire la dinamica della carambola sono intervenuti i Carabinieri, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Forti le ripercussioni alla circolazione stradale in entrambe le direzioni, col traffico regolato inizialmente con senso unico alternato o deviazioni sul posto.

Potrebbe interessarti

  • Cattivi odori addio: ecco come pulire i bidoni della spazzatura

  • Nausea e cerchi alla testa? 5 rimedi per far passare prima la sbornia

  • Micosi sulle unghie dei piedi: 5 rimedi naturali

I più letti della settimana

  • Va alla scoperta delle bellezze rurali, un infarto lo uccide: la vittima è un volto noto di Forlì

  • Tragico incidente all'alba: quattro morti, tra loro due fratelli minori

  • Tragedia nella notte: si schianta contro un albero, muore una 26enne

  • Con il rombo orgoglioso delle Harley, l'ultimo saluto a Filippo Corvini: "Vivete come lui, col sorriso sul volto"

  • Dramma sulla Cervese, fissati i funerali del 28enne. Dimessa la fidanzata

  • "Una presenza della nostra comunità": Castrocaro piange la giovane Giulia

Torna su
ForlìToday è in caricamento