rotate-mobile
Incidenti stradali Carpinello-Bagnolo / Via Cervese

Auto nel fosso lungo la Cervese, grave un 36enne. Feriti anche moglie e figlioletto

Un'intera famiglia all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena dopo un incidente stradale. E' successo lunedì mattina, intorno alle 11, lungo la Cervese, a Carpinello

Un'intera famiglia all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena dopo un incidente stradale. E' successo lunedì mattina, intorno alle 11, lungo la Cervese, a Carpinello. La peggio l'ha riportata il conducente, 36 anni, ricoverato con il codice di massima gravità al trauma center del nosocomio cesenate. La moglie, 35 anni, e il figlioletto, di appena 2, sono stati trasportati al "Bufalini" con "codice 2". Al vaglio della PolStrada di Forlì la dinamica del sinistro.

La famiglia viaggiava a bordo di una "Chevrolet" verso Forlì, quando, per cause ancora in fase d'accertamento, la vettura è scartata a sinistra, finendo ruote all'aria nel fossato che costeggia la carreggiata. Sul posto gli operatori del "118" erano presenti con due ambulanze e l'auto col medico a bordo, mentre i Vigili del Fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza del veicolo.

L'Incidente sulla Cervese

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto nel fosso lungo la Cervese, grave un 36enne. Feriti anche moglie e figlioletto

ForlìToday è in caricamento