rotate-mobile
Incidenti stradali Spazzoli / Via Orlando Zanchini

L'ennesimo caso di pirateria stradale: auto travolge ciclista e fugge

L'automobilista, dopo aver investito l'extracomunitario, si è dato alla fuga, facendo perdere le proprie tracce. Sul posto sono intervenuti gli agenti della PolStrada di Forlì - Distaccamento di Rocca San Casciano

Ciclista travolto da un'auto pirata. L'incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di martedì, poco prima delle 18, all'altezza dell'incrocio tra via Zanchini e via Spazzoli. Il malcapitato di turno è un 52enne di nazionalità albanese, residente a Forlì, che stava percorrendo la via Zanchini in sella ad una bici. L'automobilista, dopo aver investito l'extracomunitario, si è dato alla fuga, facendo perdere le proprie tracce. Sul posto sono intervenuti gli agenti della PolStrada di Forlì - Distaccamento di Rocca San Casciano.

Mentre il 52enne veniva trasportato al pronto soccorso dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano in ambulanza, gli uomini della Stradale hanno proceduto ai rilievi di legge ai fini delle indagini, cercando di acquisire testimonianze e oggetti dell'auto che si è dileguata. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il "pirata" si trovava al volante di un'auto di piccola cilindrata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ennesimo caso di pirateria stradale: auto travolge ciclista e fugge

ForlìToday è in caricamento