rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali viale Spazzoli

Tampona, scende e poi fugge: è caccia all'auto pirata di viale Bolognesi

Pirata della strada in azione nel primo pomeriggio di domenica a Forlì, all'incrocio semaforico tra viale Bolognesi e viale Spazzoli. Mancavano pochi minuti alle 14 quando due vetture sono venute in collisione.

Pirata della strada in azione nel primo pomeriggio di domenica a Forlì, all’incrocio semaforico tra viale Bolognesi e viale Spazzoli. Mancavano pochi minuti alle 14 quando due vetture sono venute in collisione. In particolare una station wagon con a bordo cinque persone (di cui due minorenni) è stata tamponata da un’altra auto, a bordo della quale vi era una donna. Quest’ultima si è fermata dopo il tamponamento e, dopo essere scesa per qualche secondo, è risalita sul mezzo e si è data a una precipitosa fuga senza fornire i propri dati.

CINQUE FERITI LIEVI - Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 con diverse ambulanze: hanno soccorso gli occupanti dell’auto tamponata, trasportandoli in condizioni non gravi all’ospedale Morgagni-Pierantoni di Forlì. Si tratta di una famiglia residente nel comune di Forlì.

UNA PUNTO BIANCA? - Dai primi accertamenti, svolti dalla Municipale di Forlì anche grazie ad alcune testimonianze, pare che l’auto fuggitiva sia una Fiat Punto di colore bianco, con danni evidenti alla parte anteriore.

DALLA MUNICIPALE - “Poichè la conducente  del veicolo che ha tamponato non ha fornito alla controparte le proprie generalità , anzi si è allontanata da luogo del sinistro, sono in  corso le indagini finalizzate alla sua individuazione” dicono dalla Polizia Municipale forlivese.

UNA ZONA POCO FORTUNATA - Quella tra viale Bolognesi-Spazzoli-Medaglie d'Oro è una zona che negli ultimi 5 giorni è stata teatro di tre incidenti stradali, di cui uno con esito mortale. Prima di Natale una donna in bicicletta è stata travolta e uccisa alla rotonda tra via Medaglie d'Oro e via Corelli, poco distante dall'incrocio dell'incidente di oggi (FOTO E ARTICOLO QUI). Sabato sera, invece, un ragazzo è stato travolto mentre attraversava la strada tra via Campo di Marte e viale Spazzoli (FOTO E ARTICOLO QUI)
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tampona, scende e poi fugge: è caccia all'auto pirata di viale Bolognesi

ForlìToday è in caricamento