rotate-mobile
Incidenti stradali viale Bologna

Schianto tra due auto nella notte, 6 feriti: 3 bambini all'ospedale

E' stato necessario l'intervento dei Vigili del fuoco di Forlì, che hanno operato con una squadra per circa due ore, per estrarre dalle lamiere dell'auto la madre

Brutto incidente nella notte tra lunedì e martedì a Villanova. Lo schianto si è verificato poco dopo l'1 in viale Bologna, all'altezza dell'Electrolux, ed ha coinvolto due auto con a bordo 6 persone in totale. Per cause ancora al vaglio delle Forze dell'ordine, una Peugeot 206, condotta da una ragazzo di 20 anni, stava svoltando a sinistra per entrare nella propria abitazione, quando è entrata in collisione con  una Volkwagen Polo, che procedeva sulla via principale in direzione Forlì. A bordo di quest'ultima una coppia con 3 figli piccoli, originari della Sicilia, ma residenti a Villanova.

Nell'incidente sono rimasti feriti tutti gli occupanti delle auto, 6 persone, tra cui anche i tre bambini. E' stato necessario l'intervento dei Vigili del fuoco di Forlì, che hanno operato con una squadra per estrarre dalle lamiere dell'auto la donna, di 31 anni. Il padre, calsse 1981, che era alla guida, è uscito dall'auto da solo.

Incidente a Villanova (foto Frasca)

I sanitari del 118 sono intervenuti sul posto con tre ambulanze e due auto medicalizzate ed hanno soccorso gli occupanti delle auto, che sono stati trasportati negli ospedali di Forlì e Cesena. 3 sono i feriti più gravi, portati via con codici 'rossi': la donna, un bambino di 4 anni e una femmina di 10. I due uomini e la bimba di un anno hanno riportato ferite più lievi. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i Carabinieri di Villafranca ed una pattuglia del Nucleo radiomobile per la viabilità.

INCIDENTI A NON FINIRE IN ROMAGNA
- Schianto a SanSavino, muore un motociclista - FOTO (leggi l'articolo)
- Incidente a Villanova, sei feriti: anche 3 bambini - FOTO (leggi l'articolo)
- A Rimini auto finisce dentro la fontana - FOTO (leggi l'articolo)
- Tir si ribalta sulla A14, un morto - FOTO (leggi l'articolo)
- Forlì, auto si ribalta in viale Bolognesi - FOTO (leggi l'articolo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra due auto nella notte, 6 feriti: 3 bambini all'ospedale

ForlìToday è in caricamento