Lunedì, 15 Luglio 2024
Incidenti stradali

Paura in serata in A14, carambola tra più mezzi in autostrada: un ferito

Per cause in fase d'accertamento agli agenti della Polizia Stradale di Forlì, sottosezione autostradale di Pieveacquedotto, sono venuti a collisione diverse auto

E' di un ferito, fortunatamente non in gravi condizioni, il bilancio di un incidente stradale verificatosi nella prima serata di mercoledì lungo il tratto forlivese dell'autostrada A14 Bologna-Taranto, in carreggiata sud. Per cause in fase d'accertamento agli agenti della Polizia Stradale di Forlì, sottosezione autostradale di Pieveacquedotto, sono venuti a collisione cinque veicoli. A seguito della carambola uno degli occupanti è rimasto intrappolato a bordo della vettura sulla quale viaggiava, venendo estratto dai Vigili del Fuoco di Forlì.

Il ferito è stato poi affidato al personale del 118 per le prime cure del caso e il successivo trasporto in ospedale, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni. Non si è reso necessario chiudere il tratto di autostrada interessato dal sinistro, ma si sono comunque formati degli incolonnamenti, ridotti vista l'ora. Per la messa in sicurezza del tratto ha operato anche il personale di Autostrade.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in serata in A14, carambola tra più mezzi in autostrada: un ferito
ForlìToday è in caricamento