rotate-mobile
Incidenti stradali Forlimpopoli / A14

Schianto in Autostrada: auto con famiglia finisce contro lo spartitraffico e cappotta

Incidente di prima mattina in autostrada. Intorno alle 7.15 una Volkswagen Polo, che procedeva in direzione Cesena, sulla A14, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Autostradale, si è schiantata

Incidente di prima mattina in autostrada. Intorno alle 7.15 una Volkswagen Polo, che procedeva in direzione Cesena, sulla A14, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Autostradale, si è schiantata contro lo spartitraffico, finendo poi cappottata. A bordo una famiglia di cittadini albanesi, tutti rimasti feriti nell'impatto, ma non gravemente. Alla guida la madre, classe 1973. I passeggeri: il padre del 1966 e due figli, una ragazzina del '97 e un maschio del 2002.

Ad avere la peggio l'adolescente, con una frattura esposta alla gamba. Per gli altri ferite più lievi. La famiglia è comunque stata trasportata, dai sanitari del 118, intervenuti sul posto con diverse ambulanze, all'ospedale Bufalini di Cesena.

Per permettere i soccorsi e mettere in sicurezza la strada, sono state chiuse, in direzione sud, la corsia centrale e quella di sorpasso, fino alle 9 circa. Il traffico ha subito rallentamenti per un'ora e mezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in Autostrada: auto con famiglia finisce contro lo spartitraffico e cappotta

ForlìToday è in caricamento