rotate-mobile
Incidenti stradali Bussecchio / Viale Roma

Travolta da un anziano mentre attraversa sulle strisce: paura per una bambina

La dinamica del sinistro è stata ricostruita dagli agenti della PolStrada di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, che hanno proceduto ai rilievi di legge

Grande spavento giovedì mattina in viale Roma. Una bambina di 11 anni è stata investita mentre stava attraversando la carreggiata sulle strisce pedonali. L'incidente è avvenuto poco dopo le 10 all'altezza del civico 108. Soccorsa dai sanitari del "118", è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. Fortunatamente nel sinistro l'undicenne non ha riportato gravi lesioni. La paura è stata comunque tantissima.

La dinamica del sinistro è stata ricostruita dagli agenti della PolStrada di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Secondo quanto accertato, la bambina stava attraversando la strada sulle linee zebrate, portando a mano una bici. Ad un certo punto è stata travolta da un anziano di 86 anni, al volante di una "Ford Fiesta". A seguito dell'impatto la malcapitata è rovinata sull'asfalto. Ma le lesioni riportate non sono gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta da un anziano mentre attraversa sulle strisce: paura per una bambina

ForlìToday è in caricamento