menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Frasca

Foto Frasca

Travolto un bambino di 10 anni: è in gravi condizioni al 'Bufalini'

Un bambino di appena 10 anni si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Maurizio Bufalini di Cesena dopo essere stato investito a Meldola, in via Pisacane, quando mancavano pochi minuti alle 18.30.

Un bambino di appena 10 anni si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Maurizio Bufalini di Cesena dopo essere stato investito a Meldola, in via Pisacane, una parallela alla Bidentina. L'incidente è avvenuto mercoledì sera, quando mancavano pochi minuti alle 18.30. Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 con un'ambulanza e un'auto medica. Hanno immobilizzato il bimbo e l'hanno trasportato con il codice di massima urgenza al trauma center del nosocomio cesenate.

Non sono ancora chiare le dinamiche dell'incidente ma quel che è certo e che il bambino, che era in sella alla propria bici, è stato travolto da una Fiat Panda modello vecchio nei pressi delle strisce pedonali. L'impatto è stato particolarmente violento, tanto che il bimbo è rovinato a terra riportando diversi traumi, alcuni guidicati appunto 'gravi' dai sanitari di Romagna Soccorso. Per i rilievi di rito e per la gestione del traffico in quel punto, è intervenuta la Polizia Municipale di Meldola.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento