rotate-mobile
Incidenti stradali Cà Ossi / Via Aristide Venturini

Blocca col piedino la ruota della bici e innesca carambola: brutto spavento per un bimbo

Il piccolo si trovava in sella ad una bicicletta condotta da un'amica di famiglia, quando con il suo piccolo piede ha causato il blocco della ruota posteriore. Inevitabilmente la conducente ha perso il controllo del mezzo

Il piedino di un bimbo è finito tra i raggi della ruota della bici innescando la carambola. E' quanto successo giovedì pomeriggio in via Venturini. Il piccolo si trovava in sella ad una bicicletta condotta da un'amica di famiglia, quando con il suo piccolo piede ha causato il blocco della ruota posteriore. Inevitabilmente la conducente ha perso il controllo del mezzo, non riuscendo ad evitare la brutta caduta. Nell'impatto sull'asfalto il bimbo ha riportato ferite all'arcata sopracciliare sinistra e lesioni alla gamba.

Sul posto sono intervenuti i sanitari di "Romagna Soccorso", con un'ambulanza e l'auto medicalizzata" ed i Vigili del Fuoco, allertati da alcuni passanti e dai residenti del posto. Il piccolo è stato trasportato all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano per le cure del caso, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blocca col piedino la ruota della bici e innesca carambola: brutto spavento per un bimbo

ForlìToday è in caricamento