menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Blocca col piedino la ruota della bici e innesca carambola: brutto spavento per un bimbo

Il piccolo si trovava in sella ad una bicicletta condotta da un'amica di famiglia, quando con il suo piccolo piede ha causato il blocco della ruota posteriore. Inevitabilmente la conducente ha perso il controllo del mezzo

Il piedino di un bimbo è finito tra i raggi della ruota della bici innescando la carambola. E' quanto successo giovedì pomeriggio in via Venturini. Il piccolo si trovava in sella ad una bicicletta condotta da un'amica di famiglia, quando con il suo piccolo piede ha causato il blocco della ruota posteriore. Inevitabilmente la conducente ha perso il controllo del mezzo, non riuscendo ad evitare la brutta caduta. Nell'impatto sull'asfalto il bimbo ha riportato ferite all'arcata sopracciliare sinistra e lesioni alla gamba.

Sul posto sono intervenuti i sanitari di "Romagna Soccorso", con un'ambulanza e l'auto medicalizzata" ed i Vigili del Fuoco, allertati da alcuni passanti e dai residenti del posto. Il piccolo è stato trasportato all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano per le cure del caso, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta che sa di casa: le zucchine ripiene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento