rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Tredozio

Ciclista 20enne precipita in una scarpata, è grave. Soccorsi difficilissimi

Terribile avventura sabato per un gruppo di ciclisti che con le loro mountain bike percorrevano i sentieri delle colline tra il Forlivese e il Ravennate, nella zona di Tredozio. Uno di loro, un ragazzo di 20 anni, è precipitato in una scarpata, quando da poco erano passate le 12.30

Terribile avventura sabato per un gruppo di ciclisti che con le loro mountain bike percorrevano i sentieri delle colline tra il Forlivese e il Ravennate, nella zona di Tredozio. Uno di loro, un ragazzo di 20 anni, è precipitato in una scarpata, quando da poco erano passate le 12.30. Immediatamente gli amici hanno cercato di soccorrerlo, ed hanno avvertito i soccorsi, ma il luogo non era raggiungibile.

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 con un'ambulanza, ma è stato necessario l'intervento dell'elicottero Pavullo insieme con il soccorso alpino. In una operazione tutt'alto che semplice il giovane è stato recuperato grazie all'utilizzo del verricello. Le sue condizioni sono apprse gravi da subito, per questo è stato trasportato in elicottero all'Ospedale Maggiore di Bologna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista 20enne precipita in una scarpata, è grave. Soccorsi difficilissimi

ForlìToday è in caricamento