rotate-mobile
Incidenti stradali Castrocaro Terme e Terra del Sole / Via Bagnolo

Ciclista cade e batte la testa dopo esser stato travolto da un capriolo: è grave

Soccorso dai sanitari del 118 che hanno operato con l'elimedica, è stato trasportato col codice di massima gravità al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena

Cicloamatore in gravi condizioni dopo esser stato travolto da un capriolo. L'incredibile incidente è avvenuto domenica mattina, intorno alle 10, a circa due chilometri da Castrocaro Terme. Il malcapitato, un forlivese di 53 anni, insieme ad un gruppo di altri sette ciclisti appassionati di mountain bike, stava percorrendo via Bagnolo provenendo da Monte Paolo. Improvvisamente in un curva verso destra, il 53enne, che guidava il gruppo, è stato colpito al fianco sinistro e travolto da un capriolo.

Il ciclista è carambolato dalla sua mountain bike, battendo per terra con il capo e perdendo conoscenza. Soccorso dai sanitari del 118 che hanno operato con l'elimedica, è stato trasportato col codice di massima gravità al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano. Il capriolo si è allontanato verso valle.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista cade e batte la testa dopo esser stato travolto da un capriolo: è grave

ForlìToday è in caricamento