rotate-mobile
Incidenti stradali Ronco / Viale Roma

Travolta alla rotonda della Tangenziale al Ronco: perde la vita una ciclista

Subito è stato chiesto l'intervento dei sanitari del 118, che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, ma per la donna non c'è stato nulla da fare

Sciagura stradale nella tarda mattinata di sabato a Ronco. Una 44enne forlivese, Cristina Malandri, ha perso la vita in un incidente stradale verificatosi intorno alle 12.15 in viale Roma, all'altezza della rotonda dell'ingresso con la Tangenziale Est. La dinamica dei fatti è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale dell'Unione dei Comuni della Romagna Forlivese, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la ciclista, in sella ad una bici da corsa, è stata colpita da una "Volkswagen Golf" ed un camion che stavano imboccando la Tangenziale in direzione dell'autostrada.

LA VITTIMA: UN VOLTO NOTO DELLA CITTA'

Subito è stato chiesto l'intervento dei sanitari del 118, che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, ma per la donna non c'è stato nulla da fare. L'ingresso alla superstrada è stato temporaneamente interdetto al traffico per consentire i rilievi di legge. Una tragedia che ricorda quella di Matteo De Nittis, il forlivese di 62 anni morto all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena il 31 maggio del 2016 dopo esser stato investito alcuni giorni prima da un'auto all'imbocco della Tangenziale. L'incidente accadde nella corsia opposta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta alla rotonda della Tangenziale al Ronco: perde la vita una ciclista

ForlìToday è in caricamento