rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Del Partigiano

Via del Partigiano, travolto da un'auto mentre è in bici: paura per un 40enne

Si tratta del quarto incidente in poche ore nel forlivese. Il primo si è verificato in via Risorgimento, dove una coppia di coniugi è stata investita mentre stava attraversando la strada

Ancora un incidente sulle strade del Forlivese. Un quarantenne di nazionalità ghanese è rimasto ferito dopo esser stato investito da un'utilitaria condotta da una donna di 62 anni. Il sinistro si è verificato giovedì mattina in via Del Partigiano, in corrispondenza dell'intersezione con via Del Guado, alle 9,30. La dinamica è al vaglio agli agenti della PolStrada di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, che hanno provveduto ai rilievi di legge.

Il malcapitato, che si trovava in sella ad una mountain bike, nell'urto è stato sbalzato prima contro il parabrezza ed è poi finito sull'asfalto. Soccorso dai sanitari del "118", è stato trasportato inizialmente come "non grave", ma le sue condizioni, forse per il trauma cranico, sono poi peggiorate . Si tratta del quarto incidente in poche ore nel forlivese. Il primo si è verificato in via Risorgimento, dove una coppia di coniugi è stata investita mentre stava attraversando la strada. Il secondo, in via Zangheri, è costato la vita ad una donna di 86 anni. Infine giovedì mattina via Ravegnana è stata teatro di una carambola, con cinque auto coinvolte.

Ciclista travolto da un'auto in via Del Partigiano

VIA ZANGHERI - Anziana travolta e uccisa da un'auto (ARTICOLO E FOTO)
DURAZZANINO - Paurosa carambola tra 5 auto (ARTICOLO E FOTO)
VIA DEL PARTIGIANO - Investito un ciclista di 40 anni (ARTICOLO E FOTO)
VIA GORIZIA - Non dà la precedenza e fugge, caccia all'auto pirata (ARTICOLO)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via del Partigiano, travolto da un'auto mentre è in bici: paura per un 40enne

ForlìToday è in caricamento