rotate-mobile
Incidenti stradali Via Antonietta Gordini

Colpo di sonno innesca carambola in via Gordini: 3 lievi feriti

Ad innescare il sinistro, secondo una prima ricostruzione effettuata dagli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale di Forlì, è stato un colpo di sonno

Carambola tra tre auto martedì mattina in via Gordini. Il fatto è avvenuto intorno alle 6.30. Ad innescare il sinistro, secondo una prima ricostruzione effettuata dagli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale di Forlì, è stato il conducente di una “Citroen C3” che ha accusato un improvviso colpo di solo. La vettura è finita prima contro una “Volkswagen Polo” che proveniva dalla direzione opposta, per poi urtare una “Alfa 159”.

Carambola in via Gordini



La berlina, a seguito dell'impatto, è finita in testa coda, fermandosi di traverso sul marciapiede che costeggia la carreggiata, mentre la “Citroen”, che nello scontro ha riportato gravi danni all'anteriore, perdendo anche il pneumatico sinistro, è piombata su un fondo agricolo. Fortunatamente nessuno dei tre automobilisti, soccorsi dai sanitari del “118”, ha riportato grosse conseguenze fisiche.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo di sonno innesca carambola in via Gordini: 3 lievi feriti

ForlìToday è in caricamento