Sbanda e si schianta in un vigneto la notte di Capodanno: era alticcio al volante

Gli uomini in divisa hanno ritirato anche altre due patenti. Un faentino di 36 anni ha alzato troppo il gomito nella notte di Capodanno e del suo compleanno, con un tasso di alcol di 1,03 grammi per litro

Si è concluso con un brutto incidente stradale la notte di Capodanno per un forlivese di 41 anni. Il fatto è avvenuto intorno all'1,45 lungo la Provinciale 60, a Carpinello. L'automobilista stava percorrendo l'arteria al volante di una "Opel Astra", quando, all'altezza del chilometro 3+500, ha perso il controllo della vettura, finendo nel fossato che costeggia la carreggiata, per poi abbattere un vigna e rimanere incastrato tra i filari. Nonostante la violenza dell'impatto, il 41enne ha riportato lievi lesioni.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della PolStrada di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, che hanno appurato un tasso alcolemico per il conducente di 0,89 grammi per litro. Per il trasgressore il ritiro della patente e la decurtazione della patente di 10 punti. Inoltre è stato sanzionato per velocità pericolosa. Dagli accertamenti è emerso che il 41enne era già recidivo per l'alcol.

Gli uomini in divisa hanno inoltre ritirato altre due patenti. Un faentino di 36 anni ha alzato troppo il gomito nella notte di Capodanno e del suo compleanno, con un tasso di alcol di 1,03 grammi per litro. Nel "pacchetto regalo" la denuncia a piede libero, il ritiro della patente e la decurtazione dalla stessa di dieci punti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Alle 5 gli agenti hanno sorpreso una neopatentata forlivese di 19 anni con un tasso di 0,36 grammi per litro. Per lei 164 euro con la decurtazione di 10 punti. Infine è stato sorpreso alle 5,45 un cervese su Mercedes, con un tasso di 0,73. Per l'uomo è scattata una sanzione di 531 euro, la sospensione della patente per tre mesi la decurtazione di 10 punti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il tuffo in mare si trasforma in tragedia: giovane muore sotto gli occhi degli amici

  • Viene da Malta, ufficializzata la prima compagnia aerea con un aereo con base al "Ridolfi"

  • Coronavirus, tre nuovi tamponi positivi. Un'infermiera colpita per la seconda volta dal virus

  • "Vuole ucciderla", i Carabinieri corrono subito. Picchiava la compagna davanti alla figlioletta, arrestato

  • "Picchiato con calci e pugni": paura sotto la torre dell'orologio, 23enne ferito

  • Apre un nuovo bar-ristorantino a due passi dal Duomo: "Scommetto sul centro, è l'ora del coraggio"

Torna su
ForlìToday è in caricamento