rotate-mobile
Incidenti stradali Ronco / Via della Costituzione

Scende dell'auto in Tangenziale: travolta dai Vigili del Fuoco. Grave una 41enne

L'incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di domenica, intorno alle 18, all'altezza dell'uscita di viale Roma. La dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti della Polizia Stradale

E' in gravi condizioni dopo esser stata investita lungo la Tangenziale di Forlì da un camion dei Vigili del Fuoco. La ferita è una 41enne meldolese, residente a Galeata, trasportata col codice di massima gravità all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. L'incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di domenica, intorno alle 18, all'altezza dell'uscita di viale Roma direzione monte. La dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti della Polizia Stradale, che hanno proceduto ai rilievi di legge.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il mezzo del 115, impegnato poco prima in un intervento a Pieveacquedotto, stava percorrendo con le sirene accese la superstrada per dirigersi ad un incendio a Predappio, quando, per cause ancora in fase d'accertamento, ha investito una donna scesa da una "Peugeot 308", sulla quale viaggiava insieme al compagno di 46 anni e al figlio piccolo. La vettura si era fermata in corrispondenza della rampa d'uscita.

Immediato l'allarme al 118. Il personale di "Romagna Soccorso" ha operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Dopo esser stata stabilizzata, la paziente è stata trasportata al trauma center del nosocomio cesenate col codice di massima gravità. Gli agenti della PolStrada sono al lavoro per chiarire i motivi che hanno indotto la donna a scendere dalla vettura.

UN LITIGIO ALL'ORIGINE DELL'INCIDENTE? - Pare che i due all'interno dell'auto stessero litigando, quando la donna è scesa. I Vigili del fuoco non avrebbero potuto fare nulla per evitarla, essendo uscita dalla macchina all'improvviso. L'uomo sarebbe risultato positivo all'alcol test e denunciato per guida in stato di ebbrezza dal PolStrada, con conseguente ritiro della patente.

Travolta in Tangenziale da un camion dei vigili del fuoco

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scende dell'auto in Tangenziale: travolta dai Vigili del Fuoco. Grave una 41enne

ForlìToday è in caricamento