rotate-mobile
Incidenti stradali Viale Bologna

Travolta da un'auto mentre attraversa sulle strisce: è in condizioni critiche

La dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale, che hanno proceduto ai rilievi di legge.

Travolta da un'auto mentre stava attraversando in corrispondenza delle strisce pedonali. Una donna di 79 anni è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale verificatosi sabato pomeriggio, poco prima delle 17, in via Bologna, all'altezza del supermercato Eurospin. La dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale, che hanno proceduto ai rilievi di legge.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'anziana stava attraversando la carreggiata sulle linee zebrate portando a mano la bici, quando è stata investita da una "Fiat Punto" che procedeva in direzione Faenza. A seguito dell'impatto la malcapitata è rovinata sull'asfalto, riportando gravi lesioni. Soccorsa dai sanitari del "118", che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stata trasportata col codice di massima gravità al trauma center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta da un'auto mentre attraversa sulle strisce: è in condizioni critiche

ForlìToday è in caricamento