rotate-mobile
Incidenti stradali Centro Storico / Corso della Repubblica

Muore travolta da un autobus all'ingresso di corso della Repubblica

Una donna è stata travolta intorno alle 20 da un autobus di linea mentre attraversava la strada. La dinamica è in fase d'accertamento alle forze dell'ordine, che hanno proceduto ai rilievi di legge

Gravissimo incidente stradale nella prima serata di venerdì a pochi passi dal centro storico di Forlì, tra Piazzale della Vittoria e Corso della Repubblica, all'altezza della Pizzeria del Corso. Marta Matteucci, 65 anni, moglie del presidente della Pro Loco Elio Caruso, è morta dopo esser travolta intorno alle 20 da un autobus di linea mentre attraversava la strada. La dinamica è in fase d'accertamento alla Polizia Stradale, che hanno proceduto ai rilievi di legge.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'autobus proveniva da viale Matteotti col favore del verde, quando ha investito la signora che stava attraversando l'arteria in direzione del Piazzale. Si sta verificando se la 65enne abbia attraversato la carreggiata nonostante il semaforo rosso. Il conducente non ha potuto fare nulla per evitare la donna.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del "118", che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Il personale di "Romagna Soccorso" ha stabilizzato la paziente, rianimandola, per poi trasportarla all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano con il codice di massima gravità. Ma per lei non c'è stato nulla da fare. Per coordinare la viabilitâ erano presenti i Carabinieri.

Muore travolta dall'autobus

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore travolta da un autobus all'ingresso di corso della Repubblica

ForlìToday è in caricamento