rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Drammatico epilogo dell'incidente in A14: muore una bimba di due anni

L'epilogo più triste per l'incidente che si è verificato giovedì nel primo pomeriggio. Il cuoricino della piccola di due anni, ricoverata in gravissime condizioni, ha smesso di battere

L'epilogo più triste per l'incidente che si è verificato giovedì nel primo pomeriggio sull'autostrada A14. Il cuoricino della piccola di due anni, ricoverata in gravissime condizioni, ha smesso di battere nella notte tra giovedì e venerdì all'ospedale Bufalini di Cesena, intorno alla mezzanotte. Troppo gravi erano le sue condizioni e, nonostante il volo in elicottero al trauma center specializzato dell'ospedale cesenate, non si è riusciti a salvarla.

E' purtroppo l'esito mortale del grave inciente che si è verificato intorno alle 14 di giovedì, nella corsia sud, verso Rimini, nel tratto tra Faenza e Forlì, quando un'auto, una Mitsubishi Colt rossa, è finita prima contro il guard rail e poi nella scarpata laterale dell'autostrada. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell'uscita di strada autonoma. L'auto ha carambolato varie volte nella scarpata e tutti e tre gli occupanti hanno riportato seri traumi.

Bimba di due anni muore nello schianto in A14

L'incidente è avvenuto al km 78, nel territorio comunale di Forlì. Nell'auto si trovavano tre persone: una donna di 39 anni di Torino e due bambine, di 6 e 2 anni. La bambina di sei anni è ricoverata al Bufalini, ma le sue condizioni non la mettono in pericolo di vita. Ferite di media gravità anche per la madre. Presente, per i rilievi, una pattuglia della Polizia Stradale della sottosezione A14 di Forlì. Sul posto anche i vigili del fuoco.

Con quest'ultima morte, Sulle strade della Romagna sono ben 9 i decessi in incidenti stradali avvenuti nel giro di dieci giorni: un bollettino di guerra sulle strade di questa prima parte d'estate.

STRADE DI SANGUE IN ROMAGNA
- SCHIANTO SULLA CERVESE: ANZIANA MUORE IN OSPEDALE
MOTO CONTRO AUTO IN SVOLTA: MUORE SCOOTERISTA - FOTO
- TRAGEDIA ALL'ALBA, BARISTA 20ENNE PERDE LA VITA - FOTO
- TREMENDO INCIDENTE IN A14, MUORE TRAVOLTO DA UN SUV - FOTO
- SCHIANTO MORTALE SULLA VIA EMILIA - LE FOTO
- PERDE LA VITA AL VOLANTE DEL SUO FURGONCINO - FOTO
- VIOLENTO SCHIANTO FRONTALE, MUORE UNA DONNA - FOTO

- TRAVOLGE E UCCIDE UN CICLISTA: ARRESTATO PER OMICIDIO STRADALE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico epilogo dell'incidente in A14: muore una bimba di due anni

ForlìToday è in caricamento