rotate-mobile
Incidenti stradali Predappio / Via Provinciale, 3

Due incidenti in poche ore: a Predappio una 18enne si schianta contro un albero

Pomeriggio impegnativo per gli agenti della Polizia Stradale di Rocca San Casciano, impegnati nel rilievi di due incidenti stradali per fortuna senza gravissime conseguenze per gli sfortunati protagonisti.

Pomeriggio impegnativo per gli agenti della Polizia Stradale di Rocca San Casciano, impegnati nel rilievi di due incidenti stradali per fortuna senza gravi conseguenze per gli sfortunati protagonisti. Erano da poco passate le 13:30 quando è avvenuto il primo sinistro sulla strada statale tosco-romagnola a Fornace di Dovadola: coinvolti due autocarri, un Nissan condotto da un 41enne di Dovadola e un Peugeot condotto da un 37enne di Rocca. Lo scontro è avvenuto in curva, solo lievi contusioni per gli occupanti.

Tre ore dopo sulla provinciale 3 a Predappio il secondo incidente. Una ragazza neopatentata di soli 18 anni di Predappio ha perso il controllo del veicolo ed è finita contro un albero con la sua Peugeot 207. Al suo fianco un 17enne di Predappio. Entrambi feriti, in maniera fortunatamente non grave, sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale Morgagni-Pierantoni (FOTO DI REPERTORIO)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti in poche ore: a Predappio una 18enne si schianta contro un albero

ForlìToday è in caricamento