menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Falciati sulle strisce, un uomo ed una donna in gravi condizioni

Falciati sulle strisce pedonali mentre stavano attraversando la strada. E' successo nel primo pomeriggio di lunedì in via Ravegnana, alla rotonda vicino al cimitero Monumentale

Falciati sulle strisce pedonali mentre stavano attraversando la strada. E’ successo nel primo pomeriggio di lunedì in via Ravegnana, alla rotonda vicino al cimitero Monumentale. All’ospedale, in gravi condizioni, sono finiti due cittadini bengalesi, rispettivamente di 39 e 44 anni. Il più grave è stato ricoverato al trauma center dell’ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena, mentre l’altro al “Morgagni-Pierantoni” di Vecchiazzano. La dinamica è al vaglio della PolStrada.

Ad investire i due pedoni, un uomo ed una donna, è stato un forlivese di 75 anni, R.F. le sue iniziali, che si trovava al volante di una “Fiat Panda”. Il conducente. che procedeva in direzione dell'asse di arroccamento, per cause ancora in fase d’accertamento non si è accorto della presenza dei due malcapitati che stavano attraversando la carreggiata sulle linee zebrate. La coppia è caduta  rovinosamente sull’asfalto. Immediato l’intervento dei sanitari del “118” con due ambulanze e l’auto col medico a bordo.

Stabilizzati sul posto, sono stati trasportati ai nosocomi di Cesena e Forlì con il codice di massima gravità. L’automobilista è stato sottoposto al test dell’etilometro risultando sobrio. I poliziotto hanno inoltre ascoltato un testimone che ha assistito all’incidente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta che sa di casa: le zucchine ripiene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento