rotate-mobile
Incidenti stradali Ospedaletto-Pianta / Via Ravegnana

Falciati sulle strisce, un uomo ed una donna in gravi condizioni

Falciati sulle strisce pedonali mentre stavano attraversando la strada. E' successo nel primo pomeriggio di lunedì in via Ravegnana, alla rotonda vicino al cimitero Monumentale

Falciati sulle strisce pedonali mentre stavano attraversando la strada. E’ successo nel primo pomeriggio di lunedì in via Ravegnana, alla rotonda vicino al cimitero Monumentale. All’ospedale, in gravi condizioni, sono finiti due cittadini bengalesi, rispettivamente di 39 e 44 anni. Il più grave è stato ricoverato al trauma center dell’ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena, mentre l’altro al “Morgagni-Pierantoni” di Vecchiazzano. La dinamica è al vaglio della PolStrada.

Falciati sulle strisce in via Ravegnana

Ad investire i due pedoni, un uomo ed una donna, è stato un forlivese di 75 anni, R.F. le sue iniziali, che si trovava al volante di una “Fiat Panda”. Il conducente. che procedeva in direzione dell'asse di arroccamento, per cause ancora in fase d’accertamento non si è accorto della presenza dei due malcapitati che stavano attraversando la carreggiata sulle linee zebrate. La coppia è caduta  rovinosamente sull’asfalto. Immediato l’intervento dei sanitari del “118” con due ambulanze e l’auto col medico a bordo.

Stabilizzati sul posto, sono stati trasportati ai nosocomi di Cesena e Forlì con il codice di massima gravità. L’automobilista è stato sottoposto al test dell’etilometro risultando sobrio. I poliziotto hanno inoltre ascoltato un testimone che ha assistito all’incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falciati sulle strisce, un uomo ed una donna in gravi condizioni

ForlìToday è in caricamento