rotate-mobile
Incidenti stradali San Martino in Strada / Via Decio Raggi, 399

Travolto da due auto mentre è in bici, muore un anziano

Tragedia stradale venerdì pomeriggio in via Decio Raggi, dove un anziano è morto per i vari traumi riportati nell'impatto. L'incidente è avvenuto intorno alle 16.40 a Carpena

Travolto da due auto mentre si trovava in bici. Tragedia stradale venerdì pomeriggio in via Decio Raggi, dove un 79enne albanese, H.N. le iniziali, è morto per i vari traumi riportati nell’impatto. L’incidente è avvenuto intorno alle 16.40 a Carpena all’altezza del civico 399 dell’arteria. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del “118” con un’ambulanza e l’auto col medico a bordo, ma per il ciclista non c’è stato nulla da fare. All’arrivo dei medici era già morto.

Le foto dell'incidente (C.FRASCA)



Per ricostruire la dinamica dell’incidente sono intervenuti gli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di corso della Repubblica, che hanno proceduto ai rilievi di legge. La vittima si stava immettendo in via Decio Raggi da via Pauluzza. In quell'istante stava sopraggiungendo una Bmw serie 520, condotta da un anziano, che stava percorrendo l'arteria con direzione di marcia Meldola-Forlì.

L'automobilista non è riuscito ad evitare il ciclista, colpendolo con la parte sinistra. L'anziano è finito sul cofano, per poi esser scaraventato nella corsia opposta dove stava arrivando una "Citroen Due Cavalli". Il conducente, 45 anni, ha provato a frenare, ma la manovra non è stata sufficiente per evitare di schiacciare il corpo, il quale è rimasto incastrato sotto l'anteriore della vettura.

Per il ciclista non c'è stato nulla da fare. La morte è stata istantanea per la serie di traumi riportati negli impatti. La Municipale è al lavoro per verificare tutte le circostanze che hanno portato a questa tragedia stradale. Inevitabili le ripercussioni al traffico, con la circolazione bloccata in ambo i sensi di marcia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da due auto mentre è in bici, muore un anziano

ForlìToday è in caricamento