menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Perde il controllo del "Doblò" e si schianta nel fosso: paura per un 40enne

La dinamica del sinistro è stata ricostruita dagli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale di Forlì, che hanno proceduto ai rilievi di legge.

In un tratto rettilineo ha perso il controllo del "Fiat Doblò" sul quale viaggiava, invadendo la corsia opposta e finendo la corsa nel fossato che costeggia la carreggiata. Paura giovedì mattina per un forlivese di 40 anni. L'incidente si è verificato intorno alle 12 lungo via Arbano. La dinamica del sinistro è stata ricostruita dagli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale di Forlì, che hanno proceduto ai rilievi di legge.

Il conducente è stato aiutato ad uscire dall'abitacolo dai Vigili del Fuoco, per poi esser preso in cura dai sanitari del "118" che hanno operato con un'ambulanza e l'elimedica arrivata da Ravenna. Fortunatamente le condizioni del conducente sono apparse meno gravi di quanto inizialmente ipotizzato. Dopo esser stato stabilizzato, è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento