menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(Foto di Cristiano Frasca)

(Foto di Cristiano Frasca)

Mancata precedenza in via Tramazzo, grave motociclista

Brutto incidente stradale nel primo pomeriggio di mercoledì a Forlì in via Tramazzo (quartiere Cava). Un motociclista, in sella ad una "Suzuki Bandit" si è scontrato con una "Volkswagen Passat"

Brutto incidente stradale nel primo pomeriggio di mercoledì a Forlì in via Tramazzo (quartiere Cava). Un motociclista, in sella ad una “Suzuki Bandit” si è scontrato con una “Volkswagen Passat” che si stava immettendo lungo l’arteria da via Comero. Il centauro, forse anche a causa dell’alta velocità, non è riuscito ad evitare la vettura, colpendola nella parte anteriore destra. Nell’impatto è sbalzato dalla moto, volando a diversi metri di distanza sotto un’auto parcheggiata.

Immediata la richiesta d’intervento al “118”, arrivata poco dopo le 13. Sul posto sono intervenute due ambulanze e l’auto col medico a bordo. Il motociclista, dopo esser stato stabilizzato sul posto, è stato trasportato con il codice di massima gravità all’ospedale “Morgagni-Pierantoni” di Vecchiazzano. Al volante della vettura coinvolta c'erano una donna di 50 anni e la figlia: entrambe illese, ma sotto choc. Per ricostruire la dinamica del sinistro erano presenti gli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale di corso della Repubblica.

 

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta che sa di casa: le zucchine ripiene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento