menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scooterista 25enne contro Doblò, paura in via Punta di Ferro

Paura nel tardo pomeriggio di martedì per una scooterista di 25 anni. La ragazza si trovava in sella ad un "Aprilia Sr 50" e stava percorrendo la via Punta di Ferro con direzione di marcia periferia-centro.

Paura nel tardo pomeriggio di martedì per una scooterista di 25 anni. La ragazza si trovava in sella ad un "Aprilia Sr 50" e stava percorrendo la via Punta di Ferro con direzione di marcia periferia-centro. Per cause ancora in fase d'accertamento agli agenti dell'ufficio Infortunistica della Polizia Municipale, si è scontrata con un "Fiat Doblò" all'altezza di via Luigi Napoleone Bonaparte.

A seguito dell'impatto lo scooter è finito nel centro della carreggiata, mentre la 25enne cadendo per terra ha perso il casco nonostante fosse allacciato. Alcuni passanti hanno immediatamente dato l'allarme al "118". Sul posto è intervenuto il personale di "Romagna Soccorso", che, dopo le prime cure del caso, ha provveduto al trasporto della paziente all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. Dopodichè è stata trasferita all'ospedale di Cesena, dove è stata ricoverata in Rianimazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento