rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Pievequinta / Via Cervese

Abbatte palo della luce e fugge: trovato dalla Municipale

Abbatte un palo della corrente e si dà alla fuga. Il fatto è avvenuto nel cuore della nottata tra lunedì e martedì lungo la Cervese

Abbatte un palo della corrente e si dà alla fuga. Il fatto è avvenuto nel cuore della nottata tra lunedì e martedì lungo la Cervese. L'incidente ha causato l’ interruzione della fornitura della corrente elettrica sin dalle ore 04.30. Il responsabile, alla guida di un autocarro, allontanatosi dal luogo dello schianto, dopo aver caricato parte del medesimo palo, al fine di disperdere le tracce dell’incidente, lo ha abbandonato in Via degli Spreti, a fianco di pezzi del mezzo danneggiato.

La Polizia Municipale, intervenuta sul luogo del sinistro, è riuscita ad individuare il luogo dove erano stati abbandonati il palo e parti dell’autocarro staccatesi nell’impatto. Attraverso queste si è risaliti al veicolo coinvolto e all’autore dell’incidente: un autotreno condotto da un trentenne ravennate. L’esatta ricostruzione del fatto è all’esame degli Agenti della Polizia Municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbatte palo della luce e fugge: trovato dalla Municipale

ForlìToday è in caricamento