rotate-mobile
Incidenti stradali Centro Storico / Piazza Dante Alighieri

Causa incidente in piazza Dante e scappa: era ubriaco

Due pattuglie sono intervenute su un incidente stradale senza feriti occorso in piazza Dante, dove uno dei due conducenti si era allontanato senza fornire alla controparte le informazioni

Martedì impegnativo per la Polizia Municipale di Forlì. Il primo controllo è stato effettuato nella tarda mattinata, quando i vigili hanno accertato che il conducente di un’autovettura circolava con un contrassegno assicurativo falsificato; di fatto l’assicurazione era scaduta nell’agosto del 2011. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo. Nel pomeriggio, intorno alle 17, le attenzioni si sono focalizzate sue due marocchini in transito in auto in piazza del Carmine.

Una è risultata colpita da un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale, ragion per cui è stata denunciata. Un’ora più tardi due pattuglie sono intervenute su un incidente stradale senza feriti occorso in piazza Dante, dove uno dei due conducenti si era allontanato senza fornire alla controparte le informazioni dovute in caso di incidente. Immediatamente sono state attivate le ricerche che poco dopo portavano al rintraccio del veicolo coinvolto nel sinistro e all'individuazione del conducente, un forlivese di 35 anni in evidente stato di ebbrezza.

Alle ore 18,30 tre agenti della Polizia Municipale, in servizio nel centro storico, sono intervenuti all'intersezione tra via Ugo Bassi e via Giorgio Regnoli dove due uomini, un tunisino ed un italiano, stavano litigando furiosamente. A supporto è intervenuta anche una pattuglia della Polizia Stradale ed  una pattuglia di Carabinieri per sedare la lite.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Causa incidente in piazza Dante e scappa: era ubriaco

ForlìToday è in caricamento