menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I rilievi dell'incidente (foto Frasca)

I rilievi dell'incidente (foto Frasca)

Podista travolto da scooter sul cavalcavia di via Zampeschi

Podista ferito dopo esser stato travolto da uno scooter. L'incidente si è verificato nella prima serata di giovedì, intorno alle 20, a San Giorgio, in via Zampeschi

Podista ferito dopo esser stato travolto da uno scooter. L'incidente si è verificato nella prima serata di giovedì, intorno alle 20, a San Giorgio, in via Zampeschi. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, effettuata dalla PolStrada, lo scooterista di 29 anni, in sella ad un "Piaggio Liberty" cinquanta, stava percorrendo l'arteria in direzione di Forlì per tornare a casa. Mentre affrontava il cavalcavia dell'A14 è impattato contro il corridore, il 31enne M.B., le sue iniziali.

Nell'impatto sia il podista che il conducente dello scooter sono rovinati sull'asfalto. La peggio l'ha riportata il pedone, che ha battuto la testa per terra. Trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano per le cure del caso,  fortunatamente non è in pericolo di vita. Illeso lo scooterista, che subito dopo lo schianto ha contattato i sanitari del "118". Gli operatori di "Romagna Soccorso" sono intervenuti con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento