rotate-mobile
Incidenti stradali Coriano / Via Correcchio

Salta lo stop per colpa della nebbia: paurosa carambola in via Correcchio

Per colpa della fitta nebbia salta lo stop, innescando una paurosa carambola. E' quanto accaduto nella prima serata di giovedì nella zona industriale di Forlì all'incrocio tra via Correcchio e via Bernale

Per colpa della fitta nebbia salta lo stop, innescando una paurosa carambola. E' quanto accaduto nella prima serata di giovedì nella zona industriale di Forlì all'incrocio tra via Correcchio e via Bernale. Uscita dal lavoro, una giovane si è messa al volante di una "Citroen C3" per tornare a casa. Mentre percorreva la via Bernale, a causa della visibilità praticamente nulla per colpa della nebbia, non si è accorta dell'intersezione con via Correcchio.

Incidente nella nebbia in via Correcchio

In quel momento stava sopraggiungendo una "Opel Insignia", che percorreva la Correcchio in direzione di via Bertini. Il conducente si è accorto solo all'ultimo dei fari della "C3" della ragazza, non riuscendo ad evitare l'impatto. Fortunatamente ha colpito il lato passeggero della piccola utilitaria, non occupato da nessuno. La botta è stata violentissima: la "Opel" si è intraversata, terminando nel fosso.

Mentre la "Citroen" è stata sbalzata nel fondo adiacente la carreggiata, finendo la corsa ruote all'aria. Il conducente della "Opel" è subito sceso dall'abitacolo per sincerarsi delle condizioni della ragazza, tirando un sospiro di sollievo quando ha risposto di star relativamente bene.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del "118", che hanno trasportato la giovane al pronto soccorso per le cure del caso (per l'uomo un lieve risentimento ad una mano), ed i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi. La dinamica dell'incidente è stata ricostruita dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salta lo stop per colpa della nebbia: paurosa carambola in via Correcchio

ForlìToday è in caricamento