menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bruttissimo schianto in via Ladino, gravi tre giovani

Tre giovani sono rimasti gravemente feriti in un incidente stradale avvenuto poco prima delle 5 di sabato a Terra del Sole in via Ladino, all'altezza del civico 3

Tre giovani sono rimasti gravemente feriti in un incidente stradale avvenuto poco prima delle 5 di sabato a Terra del Sole in via Ladino, all'altezza del civico 3. Per cause ancora in fase d'accertamento alle forze dell'ordine, l'auto sulla quale viaggiavano è improvvisamente sbandata, schiantandosi contro un ostacolo fisso a bordo della carreggiata. Nell'impatto, particolarmente violento, tutti gli occupanti sono rimasti incastratati.

Per questo motivo si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a liberarli dalle lamiere. La peggio l'ha riportata un 25enne, trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Gravi anche gli altri due feriti, rispettivamente di 25 e 24 anni, che sono stati trasportati al "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. Sul posto gli operatori di "Romagna Soccorso" erano presenti con tre ambulanze e l'auto col medico a bordo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento