rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Castrocaro Terme e Terra del Sole / Via Ladino, 3

Bruttissimo schianto in via Ladino, gravi tre giovani

Tre giovani sono rimasti gravemente feriti in un incidente stradale avvenuto poco prima delle 5 di sabato a Terra del Sole in via Ladino, all'altezza del civico 3

Tre giovani sono rimasti gravemente feriti in un incidente stradale avvenuto poco prima delle 5 di sabato a Terra del Sole in via Ladino, all'altezza del civico 3. Per cause ancora in fase d'accertamento alle forze dell'ordine, l'auto sulla quale viaggiavano è improvvisamente sbandata, schiantandosi contro un ostacolo fisso a bordo della carreggiata. Nell'impatto, particolarmente violento, tutti gli occupanti sono rimasti incastratati.

Per questo motivo si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a liberarli dalle lamiere. La peggio l'ha riportata un 25enne, trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Gravi anche gli altri due feriti, rispettivamente di 25 e 24 anni, che sono stati trasportati al "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. Sul posto gli operatori di "Romagna Soccorso" erano presenti con tre ambulanze e l'auto col medico a bordo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bruttissimo schianto in via Ladino, gravi tre giovani

ForlìToday è in caricamento