rotate-mobile
Incidenti stradali Pieveacquedotto / Via Punta di Ferro

Schianto in scooter, migliorano le condizioni della 25enne

Migliorano le condizioni, la giovane forlivese di 25 anni rimasta gravemente ferita martedì scorso in un incidente stradale avvenuto in corrispondenza della rotonda che collega via Punta di Ferro con via Cervese

Migliorano le condizioni di K.G., la giovane forlivese di 25 anni rimasta gravemente ferita martedì scorso in un incidente stradale avvenuto in corrispondenza della rotonda che collega via Punta di Ferro con via Cervese. La ragazza, in sella ad uno scooter, dopo essersi scontrata con un furgone “Fiat Doblò”, è sbalzata dal mezzo, rovinando sull'asfalto e perdendo nell'impatto il casco che aveva allacciato. La paziente era stata subito trasportata all'ospedale “Bufalini” di Cesena.

Incidente stradale in via Punta di Ferro

Ricoverata nel reparto di Rianimazione, è stata poi trasferita in Ortopedia. Nel brutto incidente la 25enne ha riportato la frattura del bacino, dello sterno dello sterno, contusioni al fegato e un ematoma alla testa. Non è a rischio la mobilità degli arti. Ora l'attende una lunga convalescenza, ma i familiari possono tirare un sospiro di sollievo dopo alcuni giorni di autentico incubo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in scooter, migliorano le condizioni della 25enne

ForlìToday è in caricamento